Il Bambino Gesu’ presenta in Vaticano la relazione sanitaria e scientifica 2016

Il Bambino Gesu’ presenta in Vaticano la relazione sanitaria e scientifica 2016

INTERVENGONO IL CARDINALE SEGRETARIO DI STATO PIETRO PAROLIN E IL MINISTRO DELLA SALUTE BEATRICE LORENZIN
 
Alla presenza del Segretario di Stato card. Pietro Parolin e del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù presenta l’annuale relazione sanitaria e scientifica, con i principali risultati del 2016 nel campo della clinica e della ricerca.
 
Interverranno: il presidente del Bambino Gesù, Mariella Enoc; il direttore sanitario, Massimiliano Raponi; il direttore scientifico, Bruno Dallapiccola; il coordinatore generale, Ruggero Parrotto; il cancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze, S.E. mons. Marcelo Sanchez Sorondo.

MODALITA’ DI ACCREDITO E PARTECIPAZIONE:

I giornalisti e gli operatori media che intendono partecipare devono inviare richiesta di accreditamento temporaneo attraverso il modulo disponibile online nella sezione accrediti del sito della Sala Stampa della Santa Sede:
http://press.vatican.va/content/salastampa/it/accrediti/pubblico/accredi...

Coloro che già dispongono di accredito ordinario, devono inviare una richiesta di partecipazione secondo le consuete modalità a accreditamenti@pressva.va

Tutte le richieste dovranno pervenire entro le ore 18 del 2 luglio 2017.

I redattori potranno seguire l’evento in collegamento audio-video nella sala attigua a quella della conferenza. Fotografi e operatori di ripresa potranno accedere per brevi momenti nella sala principale